Seguici sui nostri social
Login

Colombo e Gontero eletti ai vertici del Forum delle Famiglie a livello nazionale e regionale

La presenza dell'AGeSC all'interno del Forum Nazionale delle Associazioni Familiari si consolida e si rafforza.

Maria Grazia Colombo riconfermata Vice Presidente Nazionale del Forum Nazionale delle Associazioni Familiari

Nelle giornate del 23/24 novembre u.s. si è tenuta in Roma l'Assemblea Nazionale per il rinnovo delle cariche nazionali del Forum delle Associazioni Familiari.

Accanto alla rielezione di Gianluigi De Palo quale Presidente Nazionale, è con viva soddisfazione che si comunica la riconferma al ruolo di Vice Presidente Nazionale di Maria Grazia Colombo.

Un riconoscimento oltremodo meritato da Maria Grazia che premia il suo lavoro sin ora fatto all'interno del Forum, e che sicuramente continuerà a profondere all'insegna della trasparenza e per l'amore della famiglia con particolare interesse all'aspetto educativo che la scuola esercita all'interno della stessa, strizzando l'occhio alla realtà della scuola cattolica.

Un premio che di riflesso è anche una conquista per il nostro mondo associativo che viene in questo modo riconosciuto.


Roberto Gontero eletto nuovo Presidente del Forum delle Associazioni Familiari regionale del Piemonte

“Sento di dover continuare il grande lavoro dai Presidenti Lombardi, Frand Pol e Gallo che mi hanno preceduto e che ringrazio. Credo nella famiglia che costruisce la società giorno per giorno a misura di persona: accogliente, fraterna e solidale; quella riconosciuta dalla Costituzione Italiana e che cristianamente guarda alla vita ed all’educazione con la consapevolezza della propria funzione
sociale/politica. Insieme a tutte le Associazioni ed ai Forum Provinciali non ci stancheremo di incalzare la politica regionale per approvare la legge sul fattore famiglia.
Nostro compito, è portare lo stile familiare nelle Istituzioni Locali per realizzare il bene comune nel pieno rispetto del principio di sussidiarietà proponendo soluzioni legislative adatte a favorire la vita, il lavoro, l’educazione e la dignità umana.

A Maria Grazia e a Roberto, giungano le più sincere congratulazioni con l'augurio di un buon lavoro.