Iscrizioni AGeSC per l’anno sociale 2019/2020

Abbonamento gratuito per sei mesi ad Avvenire e Progetto di solidarietà a studenti disabili.

Roma, 1° settembre 2019
Ai Signori soci AGeSC

OGGETTO: Iscrizioni AGeSC per l’anno sociale 2019/2020. Abbonamento gratuito per sei mesi ad Avvenire e Progetto di solidarietà a studenti disabili.

Caro genitore,
Ti ringrazio per l’adesione all’Associazione Genitori Scuole Cattoliche per l’anno sociale 2019/2020 e Ti invito a dedicare un minuto di attenzione alla proposta che, in collaborazione con Avvenire, abbiamo ideato per i nostri associati.

Avvenire offre l’accesso gratuito per sei mesi all’edizione digitale del suo giornale quotidiano (Avvenire online) e sostiene un Progetto di solidarietà a studenti disabili.

Cosa ti invito a fare? Una cosa semplice che puoi fare ORA e che renderà migliore questa giornata. Attiva l’abbonamento gratuito a Avvenire online inviando una mail all’indirizzo promo@avvenire.it
scrivendo nell’oggetto AGESC2019.

Con questo semplice gesto partecipi a un progetto di sostegno alla disabilità, senza alcun costo. Avvenire, il partner di Agesc per la comunicazione, verserà 1 euro a tuo nome per sostenere l’accesso alla scuola paritaria di un bambino disabile in difficoltà economiche.
Inviando la mail avrai, gratuitamente e senza alcun impegno per il futuro, l’accesso per 6 mesi all’edizione digitale di Avvenire, il quotidiano che AGESC ha scelto per comunicare e che meglio di qualsiasi altro si interessa dei temi della scuola cattolica e della parità scolastica.
In risposta riceverai un link e un codice personale per attivare il tuo abbonamento digitale e dare il via alla donazione. Al termine della campagna di adesione daremo a te e a tutti gli associati visibilità di quanto raccolto e della destinazione.
Perché con questo gesto, che riafferma i valori del nostro essere nella scuola come genitori attivi e partecipi dei valori più alti, dai forza ad AGESC e alla nostra voce.
Quindi, carissimo genitore, rinnovo il mio invito.
Manda adesso la tua mail all’indirizzo promo@avvenire.it con all’oggetto AGESC2019. Siamo in migliaia: se ognuno di noi aderisce a questa proposta, raggiungeremo l’obiettivo di garantire l’assistenza per un bimbo per un anno. Se lo facciamo tutti insieme faremo bene e del bene.

Grazie per la collaborazione e arrivederci a presto

Il Presidente Nazionale
Giancarlo Frare