Nuova Convenzione AGeSC - TGS Eurogroup: opportunità per le famiglie

Siamo lieti di informare tutti gli associati AGeSC che, grazie a una nuova convenzione stipulata con TGS Eurogroup, è ora possibile accedere a condizioni agevolate alle proposte formative estive 2026 dell’associazione TGS, da oltre 50 anni attiva nel turismo giovanile a ispirazione salesiana.
Che cosa prevede la convenzione
Tutti gli associati AGeSc che hanno figli/e che intendono partecipare ai soggiorni studio estivi TGS Eurogroup potranno usufruire di uno sconto di € 75,00 sulla quota di partecipazione.
L’agevolazione è valida per tutte le iscrizioni ratificate entro il 28 febbraio 2026.
Le proposte Estate TGS Eurogroup 2026
- Summer Camp a Malta – Sliema
Per studenti della scuola secondaria di I grado
1-11 luglio 2026 - Corso estivo di lingua inglese in Irlanda - Maynooth
Per studenti di I e II superiore
14-28 luglio 2026 - Corso estivo di lingua inglese in Gran Bretagna - Reading
Per studenti di III, IV e V superiore
16-30 luglio 2026
Ogni proposta integra studio della lingua, attività culturali, vita di gruppo, accompagnamento educativo e lo stile salesiano che caratterizza da sempre TGS Eurogroup.
Come attivare la convenzione
Per usufruire dello sconto, è sufficiente dichiarare l’appartenenza ad AGeSC al momento dell’iscrizione e inviare la documentazione richiesta alla Segreteria TGS Eurogroup, che fornirà tutte le istruzioni e il modulo di convenzione da sottoscrivere.
Una collaborazione al servizio delle famiglie
Questa convenzione nasce dal desiderio di sostenere e valorizzare le esperienze educative e formative dei giovani, in sinergia con famiglie, scuole e realtà associative che condividono gli stessi valori.
Per informazioni: Segreteria TGS Eurogroup – info@tgseurogroup.it
Sito web: https://www.tgseurogroup.it/