WINLET

WINLET

Convenzione per tutti gli iscritti AGeSC
Si comunica che la convenzione sottoscritta con WinLet, il prodotto riconosciuto come leader nazionale nel settore della sicurezza personale e per la prevenzione delle aggressioni, offre ai nostri iscritti speciali condizioni.
WinLet è un dispositivo che ha contribuito a salvare oltre 450 persone negli ultimi tre anni da situazioni di pericolo, ha ricevuto riconoscimenti ufficiali presso il Ministero del Made in Italy e il Ministero delle Pari Opportunità ed è stato oggetto di audizioni istituzionali innanzi alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul femminicidio, a conferma della sua rilevanza sociale.

Oggetto della convenzione
Grazie all’accordo siglato, tutti gli iscritti all'associazione avranno diritto a ricevere gratuitamente il dispositivo.
Per aderire sarà sufficiente accedere al link dedicato, inserire i propri dati e selezionare il piano di abbonamento preferito.
Si precisa che l’abbonamento per l'utilizzo comporta un costo estremamente contenuto, a partire da €0,14 fino ad un massimo di € 0,30 al giorno per un servizio di sicurezza H24.

Limiti e condizioni

  • È possibile richiedere fino a un massimo di cinque dispositivi per nucleo familiare;
  • Una volta completata la procedura di adesione, il dispositivo verrà recapitato direttamente al domicilio indicato entro 5 - 10 giorni lavorativi.
  • L'abbonamento avrà durata di 36 mesi

Riteniamo questa convenzione di particolare utilità, soprattutto per famiglie con figli in età adolescenziale, considerato che il dispositivo ha già dimostrato concretamente la propria efficacia nel tutelare l’incolumità personale.

Per procedere, sarà sufficiente cliccare sul link sottostante e completare la registrazione secondo le istruzioni:
https://promowinlet.it/promo-winlet-form/